Certified BRM

 La Qualifica CBRM® Practitioner è destinata ai Business Relationship Manager di livello intermedio-avanzato, in quanto si concentra sull’avanzamento al ruolo di Strategic Business Relationship Manager. In quanto tale, l’obiettivo principale è la gestione strategica delle relazioni aziendali, sfruttata per ottimizzare il valore dell’impresa. Lo scopo della qualifica Practitioner è quello di confermare se il candidato…

BRM Professional

Getta delle solide basi per la tua carriera. Le relazioni sono ovunque. Ogni funzione, dipartimento e relazione può trarre beneficio dalla certificazione BRMP®. Progettata per insegnare ai partecipanti le competenze necessarie per cogliere i vantaggi della capacità BRM, un potente game-changer che può trasformare qualsiasi azienda in un’organizzazione prospera e produttiva. Il BRMP® è diventato…

BRM Fundamentals

Business Relationship Management (BRM) Fundamentals introduce il BRM come capacità, ruolo e disciplina. Il corso è progettato per facilitare la comprensione dei fondamenti del BRM ed è aperto a tutti coloro (a qualsiasi livello e in qualsiasi ruolo) che desiderano saperne di più sull’interazione con i professionisti del BRM e/o su come farli prosperare. Obiettivi…

10.000 certificazioni BRMP nel mondo

Come socio fondatore del Chapter Italiano del Business Relationship Management Institute (BRM Institute) sono lieto di annunciare che la comunità BRM globale ha raggiunto un importante traguardo: la certificazione del 10.000° Business Relationship Management Professional (BRMP®)! Evidentemente la domanda per il Business Relationship Management nel mondo continua a crescere; il BRM Institute ha indubbiamente svolto…

Perché un’organizzazione dovrebbe avere dei Business Relationship Manager?

Post LinkedIn di Luca Gambetti – (Post Originale) La maggioranza delle organizzazioni è divisa in funzioni, ovvero in gruppi di persone specializzate nello svolgere uno specifico tipo di lavoro. HR, IT, Finance, Logistics sono esempi di funzioni. Ogni funzione è in grado di ottenere risultati specifici; ad esempio HR è in grado di selezionare le…

Business Relationship Management, che cos’è ?

Articolo tratto dal sito di e-Quality ( Link alla pagina originale )Tempo di lettura stimato: 12 minuti Cos’è il Business Relationship Management? Il Business Relationship Management (o BRM) è una filosofia, una capability, una disciplina e un ruolo per far evolvere la cultura, costruire partnership, creare valore e soddisfare lo scopo. Filosofia BRM La filosofia del Business Relationship…

Breve storia del Business Relationship Management

Post LinkedIn di Luca Gambetti – (Post Originale) Più o meno quindici anni fa si è verificato uno strano fenomeno. Due best practice e uno standard (COBIT®, ITIL® e ISO/IEC 20000) hanno deciso di inserire nelle organizzazioni un nuovo ruolo, quello del Business Relationship Manager, destinato a risolvere i problemi esistenti tra il dipartimento di…

Business Relationship Management Executive Brief – Registrazione Webinar

https://www.youtube.com/watch?v=mXzgPz3pprs?cc_load_policy=1&cc_lang_pref=it Per attivare i sottotitoli in Italiano, clickare su Impostazioni > Sottotitoli > Traduzione Automatica e selezionare Italiano. Peter Lijnse Lead The Pack Consulting Link alla pagina originale sul sito dell’Istituto ( Link ) Business Relationship Management Executive Brief – Registrazione Webinar Diventare un’organizzazione incentrata sulle relazioni, Tripla Bottom Line of People, Purpose, and Planet….

Come e perché ottenere il ruolo di BRM

Traduzione dell’articolo di Opinione di Lindsey Horton del 11 Febbraio 2020 – Articolo originale in Inglese Che tu aspiri ad essere un educatore, un ecclesiastico o un imprenditore, quando la tua carriera è allineata con il tuo scopo, ti permette di risolvere in modo unico i problemi del mondo. Persegui i tuoi obiettivi con gusto…