10.000 certificazioni BRMP nel mondo

Come socio fondatore del Chapter Italiano del Business Relationship Management Institute (BRM Institute) sono lieto di annunciare che la comunità BRM globale ha raggiunto un importante traguardo: la certificazione del 10.000° Business Relationship Management Professional (BRMP®)!

Evidentemente la domanda per il Business Relationship Management nel mondo continua a crescere; il BRM Institute ha indubbiamente svolto un ruolo fondamentale nel fornire ai professionisti le competenze e le conoscenze necessarie per prosperare in questo settore critico.
La certificazione BRMP, lanciata nel 2014, è riconosciuta come LA credenziale per acquisire le competenze fondamentali necessarie per avviare l’evoluzione della cultura. Diffidate delle imitazioni!
E non pensate che sia una certificazione utile solo a chi lavora nell’IT.
Le relazioni sono ovunque; gli individui di qualsiasi professione possono beneficiare delle competenze acquisite attraverso la certificazione BRMP, che si tratti di HR, IT o di qualsiasi altro settore.
Le competenze ottenute sono trasferibili a qualsiasi posizione, il che la rende una risorsa preziosa per la crescita e lo sviluppo di carriera.
L’esame di certificazione BRMP® è gestito da APMG International; il certificato non ha scadenza.
Un’ultima notizia; dopo le traduzioni in spagnolo e in tedesco la certificazione BRMP® è finalmente disponibile anche in Italiano, grazie al lavoro di E-quality Italia.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *