Costruiamo insieme la nostra pratica di Business Relationship Management

Dopo la pausa estiva riprendono gli incontri del BRM Institute Italy and Italian Swiss Chapter; si parla di maturità delle relazioni.

Data: Giovedì, 29 Settembre 2022
Ora: 17:00 – 19:30 CET

Interventi

Business Relationship Management Maturity Model; cos’è e come funziona

Lo scopo di tutti coloro che si occupano di relazioni in azienda è trasformare i provider in partner strategici. Luca Gambetti, CBRM®, illustrerà il Business Relationship Management Maturity Model, che descrive la strada da percorrere per abbandonare il ruolo di Order Taker e aumentare la maturità delle nostre relazioni di business.

Trasformare la formazione in un’opportunità strategica; il caso ACI Informatica

Oreste de Rosa, responsabile della formazione in ACI Informatica S.p.A., ci spiegherà come la sua esperienza precedente in un ruolo orientato alle relazioni gli ha consentito di creare una rete di partner di formazione che crea valore per la sua organizzazione.

Come gestire la comunicazione del valore della funzione IT; il caso Danieli

Per la funzione IT, come funzione di staff a supporto, è sempre difficile co-municare il valore generato per il Business. Come sopperire? Nel corso dell’intervento Paola Angelilli e Auri Mason presenteranno l’esperienza IT Danieli nella comunicazione grazie agli strumenti di:

  • IT Strategy con definizione del modello operativo e degli obiettivi a medio termine a supporto della strategia aziendale;
  • Annual Report con presentazione dei KPI e risultati raggiunti nell’anno
  • Benchmark con valutazione delle performance e del dimensionamen-to della funzione IT rispetto al settore di mercato

Partecipazione all’evento

L’evento è gratuito ed è aperto a tutti.
Per la registrazione click sul link seguente, sarai rediretto alla pagina EventBrite dell’evento.